“Fai la mossa giusta, acquistiamo insieme, sul mercato libero, energia elettrica e gas a condizioni vantaggiose” è l’iniziativa di Confcommercio Lazio Sud rivolta a tutte le imprese dei territori di Latina e Frosinone.
Per aderire all’iniziativa basta recarsi presso gli uffici di Latina, Frosinone, Cassino, Fondi, Formia, Gaeta, Terracina e Minturno-Scauri e consegnare al personale tecnico, senza alcun impegno, le fatture complete di energia e gas. Gli uffici poi, procederanno alla verifica dei consumi.
Obiettivo dell’iniziativa: poter proporre ai grandi produttori un pacchetto conveniente per tutte le imprese.
Una mossa semplice dunque, quello che si chiede alle attività di somministrazione quali bar e ristoranti, studi professionali e negozi commerciali, associati e non al sistema Confcommercio Lazio Sud, è consegnare all’Associazione maggiormente rappresentativa le fattura relative al mese di dicembre 2018.
“Tutti i consumatori hanno acquisito il diritto di poter scegliere liberamente il proprio fornitore di energia elettrica e gas naturale. Il nostro intento è quello di verificare lecondizioni di servizio offerte da più fornitori e scegliere quindi le condizioni di servizio migliori per i nostri associati. Conosciamo bene le esigenze delle PMI e sappiamo inoltre che mai come in questo momento è importante per le imprese ottimizzare sui costi e fare efficienza. Questo il motivo per cui abbiamo intrapreso questa iniziativa e stipulare così convenzioni con prezzi estremamente vantaggiosi per le nostre imprese” dichiara il Presidente di Confcommercio Formia Giovanni Orlandi fautore dell’iniziativa.
Un plauso al Presidente Orlandi e all‘operato della struttura tecnica arriva dal Presidente Confcommercio Lazio e Lazio Sud Giovanni Acampora “Confcommercio Lazio Sud ha a cuore le sue imprese, con questa iniziativa vogliamo individuare le tariffe del mercato libero che possano garantire un reale risparmio in bolletta per tutti. Quando si sceglie un fornitore di energia elettrica all’interno del mercato libero, è importante saper valutare quali siano i costi legati al consumo della corrente e della fornitura di gas. A differenza del mercato tutelato, che prevede prezzi definiti e uguali per tutti, nel mercato libero le tariffe sono molto differenti tra loro.” A tal proposito il Direttore Generale Salvatore Di Cecca aggiunge “Gli uffici di Confcommercio Lazio Sud delle due province Latina e Frosinone sono a disposizione delle aziende che decideranno di aderire all’iniziativa”.
Inserisci una Risposta