Una problematica che si trascina da anni quella della mancata messa in sicurezza dell’area mercato R6 a Latina e che ora, grazie all’impegno del Comune, a piccoli passi sta trovando una soluzione per i tanti commercianti ambulanti e clienti.
Confcommercio Lazio Sud Latina, per voce del suo Presidente Valter Tomassi, e Fiva Lazio Sud rappresentata da Roberto Delle Fontane, intendono ringraziare il consigliere comunale di minoranza Giovanna Miele prima e l’Assessore Giulia Caprì per aver portato a termine il lavoro di sistemazione dei bagni pubblici e aver quindi mantenuto la promessa fatta ai commercianti ambulanti. Un ringraziamento all’Assessore Caprì inoltre per aver avviato, già da diversi mesi, un tavolo di confronto al fine di trovare delle soluzioni concrete.
L’articolazione Territoriale di quella che ad oggi è l’Associazione maggiormente rappresentativa, ed il Sindacato di categoria guardano positivamente l’impegno profuso dall’Amministrazione comunale nonostante l’appartenenza politica diversa “a dimostrazione di quanto le problematiche che attanagliano la cittadinanza e le imprese siano più importanti di schieramenti politici”.
Inserisci una Risposta