Confcommercio Lazio Sud e l’Ascom Territoriale di Fondi promuovono l’iniziativa lanciata dall’Associazione di Volontariato denominata “Protezione Civile Città di Fondi” presieduta da Giuseppe D’Ettorre volta alla raccolta di fondi da destinare all’acquisto di una nuova ambulanza.
L’iniziativa intende soddisfare le richieste che pervengono da parte delle fasce più deboli della popolazione e promuovere il servizio di trasporto anziani e/o persone non autosufficienti “con l’ausilio imprescindibile dei propri volontari”. Al fine di consentire a tutti i cittadini di partecipare e di sostenere una buona causa sociale, in diverse attività commerciali sono stati distribuiti dei salvadanai personalizzati con il logo dell’Associazione.
Pertanto, chiunque volesse contribuire a questa nobile causa non dovrà far altro che recarsi negli esercizi aderenti all’iniziativa e versare all’interno dei salvadanai anche qualche spicciolo oppure attraverso un bonifico bancario al seguente iban: Banca Popolare di Fondi-Agenzia, 3- Iban: IT95G0529673974CC0190009496
Inserisci una Risposta