Confcommercio Lazio Sud Gaeta – “Favole di Luce 2021 sarà l’edizione della ripresa e della speranza per il tessuto economico-turistico cittadino”.

E’ stata presentata oggi, nella Sala Consiliare del Comune di Gaeta, la settima edizione dell’evento “Favole di Luce”.

Un emozionato ed orgoglioso Sindaco Mitrano ha illustrato le novità dell’edizione 2021, evidenziando il successo indiscusso del format in questi anni, e il sicuro impatto delle nuove installazioni, del percorso dedicato a Dante (video mapping di grande effetto) e dei tanti eventi musicali e di danza, che caratterizzeranno l’edizione 2021.

Confcommercio Lazio Sud Gaeta era presente con la Vice Presidente Paola Guglietta.

Il Sindaco Mitrano, nel ricordare quanto l’immagine di Gaeta sia cresciuta e qualificata, grazie anche alle “Favole di Luce”, ha voluto ringraziare Confcommercio Lazio Sud Gaeta per la grande collaborazione svolta, in questi anni, e per la capacità di coinvolgimento degli operatori commerciali e turistici, elementi strategici per il buon risultato dell’iniziativa. ”Gli amici di Confcommercio Lazio Sud Gaeta hanno sempre creduto nell’evento, ne hanno riconosciuto l’impatto positivo e duraturo sul brand Gaeta e hanno constatato come Favole di Luce abbia offerto grandi opportunità per il commercio, i pubblici esercizi e il turismo; opportunità che le imprese hanno saputo cogliere“.

La Vice Presidente Confcommercio Lazio Sud Gaeta Paola Guglietta, in un’intervista congiunta con il Sindaco ha dichiarato: “Come rappresentante della nostra Associazione e come operatrice turistica condivido con il Sindaco Mitrano l’orgoglio per la crescita e la qualificazione costante dell’evento Favole di Luce, che ha contribuito a rendere Gaeta una destinazione privilegiata per il turismo 12 mesi l’anno. Come imprenditori, dopo la forte crisi pandemica, guardiamo a questa rinnovata e innovativa edizione, ricca anche di attrazioni culturali, come l’edizione del rilancio, ma, soprattutto, della speranza di una ripresa stabile e duratura per tutte le attività”.

Commenta per Primo Questo Articolo

Inserisci una Risposta

Il tuo Indirizzo Mail non verrà pubblicato.


*