La Giunta di Confcommercio Lazio Sud tenutasi a Latina,allargata ai dirigenti di Confcommercio Lazio Sud provincia di Frosinone, convocata per fare il punto sulle tante iniziative e attività che l’Associazione sta portando avanti con successo e quelle attualmente in cantiere, è stata anche l’occasione per conferire all’unanimità l’incarico di Commissario della delegazione territoriale Confcommercio Città di Frosinone al Direttore regionale Salvatore Di Cecca, cui spetterà il compito di traghettare la struttura verso una nuova riorganizzazione degli organismi politici. La riunione ha ribadito la volontà di tutti i membri di Giunta di lavorare insieme, in sinergia, al pari di un’orchestra alla ricerca della melodia perfetta, concetto più volte ribadito dal Presidente Confcommercio Lazio e Lazio Sud Giovanni Acampora in occasione dell’annuale Conferenza di Sistema, per garantire anche al territorio della provincia di Frosinone la giusta rappresentatività.
A dimostrazione la presenza del Vice Presidente Confcommercio Lazio Sud con delega al territorio di Frosinone Cristian Mancini e l’intera rappresentanza politica dei territori della provincia di Frosinone quindi: il Presidente di Cassino, Bruno Vacca, ilPresidente di San Giovanni Incarico, Ilario Martino; la Presidente del Terziario Donna Letizia De Angelis; Vincenzo Vittorelli Confcommercio Professioni; il Vice Presidente della Fiva Silvio Risi; il Vice Presidente della FIDA Fabio Loreto.
Il rinnovamento parte dalla sede, a breve verranno inaugurati i nuovi e funzionali uffici di Frosinone con sede in via Lago di Como 52.
Implementazione dei servizi, continua ad essere la parola chiave di Confcommercio Lazio Sud i cui principi cardine anche per l’anno 2019 continueranno ad essere: solidarietà, sussidiarietà e capillarità. La struttura tecnica di Confcommercio Lazio Sud resta a disposizione delle imprese per erogare loro i tanti e diversi servizi a disposizione: dalle politiche attive sul lavoro al il Fondo Futuro; dal Microcredito alla creazione di nuove Start Up alla formazione continua attraverso i fondi interprofessionali Fondo FOR.TE, alle Reti d’Impresa.
Prosegue quindi con dedizione l’azione che Confcommercio, da tempo ormai, sta portando avanti: quella del rinnovamento, dell’unità, della difesa dei territori.
Inserisci una Risposta