Si è tenuto nei giorni scorsi l’incontro in Regione con l’Assessore allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Start-Up, “LazioCreativo” e Innovazione, Gian Paolo Manzella. Uno scambio di opinioni e di idee sulle iniziative da intraprendere e sulle attività che l’assessorato intende promuovere e realizzare. All’incontro con le principali e più rappresentative Associazioni imprenditoriali regionali, firmatarie del Patto per lo sviluppo, erano presenti il neo esponente di Confcommercio Lazio Giovanni Acampora, il Direttore Generale Confcommercio Lazio Sud Salvatore Di Cecca ed il Capo di Gabinetto Confcommercio Roma Antonella Fortezza.
Nel corso dell’incontro-confronto si è anche posto l’accento sul tema del commercio e sulla necessità di promuovere e stimolare un costante dialogo tra la Regione e associazioni imprenditoriali.
“Aprire un dialogo significa costruire una strategia vincente per le nostre imprese e il rilancio dell’economia reale. Una visione unitaria non può far altro che giovare i nostri territori e le realtà imprenditoriali rendendole più competitive.
Consapevole dell’importanza e delle responsabilità della delega assegnatami, affronterò il percorso in maniera costruttiva per le nostre imprese, facendomi portavoce nei tavoli con gli Enti preposti. L’incontro in Regione è la dimostrazione della compattezza e della collaborazione tra mondo Associativo e Regione Lazio” dichiara il Presidente Acampora.
Inserisci una Risposta