Confcommercio Lazio Sud incontra le aziende della provincia di Frosinone. L’appuntamento è per il 27 marzo alle ore 15.00 presso il ristorante Abbazia a Veroli.
Sarà una occasione per gli imprenditori del territorio di conoscere il sistema Confcommercio e i servizi offerti dalla struttura. Un momento di informazione e formazione per le imprese esistenti e per le start up ma anche per chi “pensa” di entrare a far parte del grande “mondo” del commercio.
Imprenditori e cittadini potranno approfondire temi di loro interesse e conoscere, senza barriere, i servizi di Confcommercio per le imprese e per i privati oltre all’attività sindacale e di rappresentanza che Confcommercio svolge per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi.
Saranno presenti il neo Presidente di Confcommercio Lazio Giovanni Acampora, il Presidente dell’Ascom Territoriale di Veroli Massimiliano Diamanti, il Presidente dell’Ascom di Frosinone Paolo Spaziani ed il Direttore Generale della struttura Salvatore Di Cecca. All’incontro prenderà parte anche l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Veroli Luca Renzi.
L’incontro è aperto a tutti, l’invito è rivolto a cittadini e imprenditori del territorio.
Inserisci una Risposta